Come aggiungere contatti a un gruppo su WhatsApp

Fai parte di un gruppo su WhatsApp e hai deciso di aggiungere un nuovo contatto o un amico per tenerlo aggiornato sulle discussioni che stano avvenendo al suo interno?
Bene, per sapere come fare ad aggiungere un contatto a un gruppo su WhatsApp, continua nella lettura della presente guida illustrata.

La prima cosa che devi sapere al riguardo è che può aggiungere un contatto a un gruppo solamente il proprietario (o l’amministratore) del gruppo stesso.
Quindi, se non sei direttamente tu il gestore, puoi “girare” questa guida direttamente a chi controlla il gruppo.

Per procedere con l’aggiunta di nuovi utenti, devi aprire WhatsApp e recarti nella schermata delle Chat.
A questo punto devi scorrere tra le varie chat fino a giungere su quella del gruppo che ti interessa, e sulla quale dovrai toccare.

Ora, una volta entrato nella chat, dovrai toccare lo schermo all’altezza del nome del gruppo per accedere alle informazioni sul gruppo stesso.

come-aggiungere-contatti-gruppo-whatsapp-1

Nella nuova schermata “Info sul gruppo”, dopo esserti assicurato di essere l’amministratore del gruppo stesso, potrai procedere con l’aggiunta di nuovi partecipanti toccando il pulsante “Aggiungi membro“, e selezionando i nuovi contatti dall’elenco che ti comparirà subito dopo aver tappato l’opzione.

come-aggiungere-contatti-gruppo-whatsapp-2


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa questa formula indicando il valore mancante corretto * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

© 2015 Personal Hacker • Tutti i diritti sono riservati • Cultura Digitale & Crescita Professionale, Web, SEO, SEM e Social Media Marketing